$imgurl = get_the_post_thumbnail_url(); $srcset = wp_get_attachment_image_srcset(get_post_thumbnail_id());
Vai al contenuto

Viola, violino e violoncello incontrano William

Viola, violino e violoncello incontrano William

Domenica 19 novembre alle 21.00, preparatevi per un’esperienza straordinaria a Erba, nella magica Villa Parravicino Sossnovsky!

“Viola, violino e violoncello incontrano William” è l’evento da non perdere, un’esplosione di emozioni tra musica e parole. L’iniziativa, organizzata con passione da Aspettando il Museo, Lariofiere, e Make Como, in collaborazione con il Museo di Erba e la Biblioteca comunale “Giuseppe Pontiggia”, vanta una line-up di eccezione con l’attore Marco Ballerini e i talentuosi musicisti Stefan Coles (violino), Luca Meschini (viola) e Issei Watanabe (violoncello).

Questo concerto-spettacolo, ad ingresso gratuito, fonderà la magia delle parole di William Shakespeare con le vibranti melodie di Mozart e Beethoven. Un’esperienza coinvolgente che farà viaggiare il pubblico attraverso spazi e tempi, creando un dialogo appassionato tra la musica classica e i capolavori della letteratura. Preparatevi a lasciarvi trasportare in un mondo di emozioni, dove arte e cultura si fondono in una serata indimenticabile!

19 novembre concerto copia

Contattaci per informazioni

Indirizzo
Accademia Europea di Musica
Via Como 11, 22036 Erba (CO)

Numero di Telefono
031 626519

Indirizzo Mail
info.accademiadimusica@gmail.com