Vai al contenuto
Home » 5×1000

5×1000


Sostenere l’Accademia Europea di Musica con il 5 X Mille

Cari amici,
da oltre vent’anni la nostra attività in campo musicale e scolastico ci ha fatto conoscere da un numero sempre crescente di persone che ci hanno testimoniato il loro apprezzamento e il loro consenso con la costante presenza ai nostri eventi culturali e ai corsi proposti.
Anche quest’anno con una semplice firma potrete dimostrare in maniera tangibile il vostro consenso ed essere attivamente  vicini alla realtà dell’ Accademia.
“Le cinque note hanno fatto la grande musica che abbiamo sentito insieme, il tuo cinque per mille ci permetterà di poterla sentire ancora…”
Per devolvere il vostro contributo basta indicare il codice fiscale dell’Accademia : 

                                                               01948480130

La legge finanziaria 2007 offre la possibilità di devolvere, oltre all’ ormai consueto  “8 per mille”, un ulteriore  “5 per mille” a favore di Onlus, Associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionali, regionali, provinciali.
Il “ 5 per mille”  non è una tassa aggiuntiva. La scelta della destinazione del  “5 per mille”  e quella dell’  “8 per mille”  non sono in alcun modo alternative tra loro; pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.
Il Contribuente ha così la possibilità di destinare una parte delle sue imposte al sostegno di attività di rilevanza sociale.
L’ Accademia di Musica di Erba è una Associazione di promozione sociale iscritta nel registro della nostra Provincia e può quindi beneficiare della suddetta destinazione del  5 per mille.

“La musica è gioia andiamole incontro”

Con i nostri  più sentiti ringraziamenti,
Accademia Europea di Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *