Come_raggiungerci

 In vari-backup

Come raggiungerci

 


 

In treno:
– con le Ferrovie Nord Milano (Milano, Pza. Cadorna), linea Milano-Erba-Asso, scendere a Erba e proseguire con autobus locale linea C40 Lecco-Como, fermata Castello di Pomerio.
– con le Ferrovie Nord Milano, linea Milano-Como, scendere a Como-Lago (capolinea) e proseguire con autobus che parte a lato della stazione, linea C40 Como-Erba-Lecco, fermata Castello di Pomerio.
– dalla Stazione Centrale FS o Stazione Garibaldi di Milano, trasferirsi in Metropolitana (linea 2, direzione Famagosta, fermata Cadorna-Stazione Nord) alle Ferrovie Nord Milano, poi vedi sopra.

In automobile:
– dall’autostrada Milano-Laghi uscire a Como Sud e poi seguire la segnaletica per Lecco-Erba.
– Torino-Venezia, uscita Cinisello Balsamo-Sesto S. Giovanni, imboccare la supertrada SS 36 Milano-Lecco, direzione Lecco. L’uscita per Erba è indicata.

In aereo:
– da Malpensa prendere il treno navetta per Milano che arriva alle Ferrovie Nord Milano (P.za Cadorna) e proseguire per Erba, vedi indicazioni sopra.
– Da Linate utilizzare i bus navetta per Como e poi proseguire con autobus linea C40 Como-Erba-Lecco, fermata Castello di Pomerio; oppure recarsi, sembre con il servizio di bus, alle Ferrovie Nord Milano (P.za Cadorna) e proseguire per Erba, vedi indicazioni sopra.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search