Complimenti Virginia!

Ha i colori erbesi la 32esima edizione del Sanremino Festival, storica manifestazione canora che si svolge ogni anno nell’ambito della festa rionale di Maggianico, a Lecco. 

virginia-cariani-erba

La finale della categoria Junior, andata in scena sabato sera, è stata infatti vinta dalla giovane Virginia Cariani, 12 anni, residente a Erba Alta, che con la sua interpretazione perfetta di “La notte” di Arisa ha letteralmente conquistato la giuria, composta da Giuseppe Mazzoleni, Giancarlo Scaccabarozzi, Franco Limonta, Anila Cerkezi e Aron Corti.

virginia-cariani-2018-3-510x680
virginia-cariani-sanremino-2018-510x680

Tanta l’emozione per la giovane Virginia, iscritta alla Puecher di Erba (indirizzo musicale) e appassionata di musica e canto. Una passione che, come ci racconta orgogliosa la mamma Simona, ha ereditato dal papà Federico.

“Virginia ha sempre amato cantare, da cinque anni frequenta un corso tenuto dalla docente di canto Hanna Fridriksdottir presso l’Accademia Europea della Musica al Castello di Pomerio. Questa è la prima volta che partecipa ad un concorso, non ci aspettavamo che vincesse, la sorpresa è stata davvero grandissima, per noi, ma soprattutto per lei. Questa vittoria le ha dato una grande carica, ci auguriamo che riesca ad avverare il suo sogno di lavorare nell’ambito musicale, la passione e il talento non le mancano!” ha detto mamma Simona. Complimenti, Virginia!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca