Grande successo al concerto jazz dell’Accademia!

 In Senza categoria

A seguito del grande successo suscitato dal concerto del 27 luglio al Parco Majnoni, siamo felici di riproporre il corso in versione autunnale. Inviate le vostre richieste a: accademiadimusica@libero.it.

Il concerto ha preso il via alle 21. Tantissime le persone presenti, tra cui il sindaco Veronica Airoldi, l’assessore Francesco Vanetti e altri membri dell’amministrazione comunale. Il concerto ha spaziato da musiche moderne a brani rivisitati di autori come Pino Daniele, Stevie Wonder, George Gershwin e tanti altri ancora.

Il maestro Stefan Coles, promotore e direttore artistico dell’Accademia, ha dichiarato: “Siamo estremamente contenti di essere qui. I musicisti di stasera sino dei professionisti, da poco sono diventati anche insegnanti nella nostra accademia. Spero che molti giovani e non sentendo il nostro concerto stasera possano essere ispirati dal punto di vista musicale”. Conclude poi rispondendo ad una domanda postagli frequentemente: “Non facciamo più concerti a Erba? Certamente li faremo come stasera, non siamo mai spariti, semplicemente ci esibiamo molto spesso anche altrove”.

I grandi protagonisti della serata sono stati: Hanna Fridriksdottir, cantante, Maurizio Aliffi, alla chitarra, Marilena Montarone, al basso elettrico, Lorenzo Livraghi, al pianoforte, e Francesco D’Auria, alla batteria.

Al termine della serata vi è stato un anche un piccolo rinfresco offerto dall’Amministrazione comunale.

(articolo erbanotizie https://www.erbanotizie.com/attualita/grande-partecipazione-al-concerto-jazz-dellaccademia-europea-di-musica-108491/)

 

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search